Decluttering estivo: fatti aiutare da Mercatopoli- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Decluttering estivo: fatti aiutare da Mercatopoli

Lunedì 19 Agosto 2019

vendere usato mercatopoli

Avere qualche giorno a casa dal lavoro significa spesso approfittarne, oltre che per riposare, anche per sistemare un po' gli ambienti e fare qualche lavoro di manutenzione. Anche tu sei alle prese con il riordino? Mercatopoli Bologna Porto è al tuo fianco per aiutarti a liberarti di ciò che non ti serve più.

Vieni a proporci il tuo usato migliore dal 27 agosto!

L'estate è il momento buono per spostare la disposizione dei mobili, fare un check dei cassetti, svuotare il garage. Complici le belle giornate, l'energia e la voglia di rinnovare non mancano! Capita anche a te?

Quando fai queste grandi operazioni di riordino ti ritrovi con tanti oggetti che decidi non fare più per la tua casa e con altri che ti accorgi di aver lasciato inutilizzati da tempo. Bene, ecco che cosa puoi fare se ti serve una soluzione immediata ed efficace: porta ciò che per te è superfluo a Mercatopoli Bologna Porto e metti il tuo usato a disposizione di altre persone.

Grazie al nostro sistema di vendita puoi liberare spazio in un attimo e goderti una casa più ordinata senza sensi di colpa per l'oggettistica che non esponi più. Mercatopoli Bologna Porto è un negozio frequentato e punto di riferimento per tanti appassionati dell'usato dove puoi vendere tante categorie di articoli. Qualche esempio?

Come preparare il tuo usato per la vendita

1. Fai una selezione degli articoli migliori, quelli ancora validi e belli, che ritieni potrebbero essere ancora utili e apprezzati. Ogni oggetto che porti a Mercatopoli deve poter essere immesso subito in un'altra casa, è quindi importante che si trovi in perfetto stato e pronto per la vendita.

2. Prepara gli articoli selezionati in ordine e puliti.

4. Controlla i nostri orari di ritiro cliccando qui.

3. Vieni a proporli in negozio, oppure contattaci se vuoi vendere articoli ingombranti e temi di non saperti organizzare con il trasporto. Puoi anche inviarci alcune foto per avere una valutazione preventiva 370/3639453 (solo articoli voluminosi).

Ti aspettiamo dal 27 agosto per dare nuova vita al tuo usato!