Articoli natalizi usati: a Mercatopoli tornano a brillare- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Articoli natalizi usati: a Mercatopoli tornano a brillare

Sabato 19 Ottobre 2019

usato natale mercatopoli

Quest'anno cambierai lo stile dell'albero di Natale o delle decorazioni in casa? Non è troppo presto per estrarre dalla scatola gli articoli natalizi e proporre l'usato a Mercatopoli Bologna Porto: stiamo allestendo il nostro reparto dedicato e aspettiamo tante proposte da rimettere in circolo!

Dai risalto ai tuoi decori per le feste usati

Decorare la casa per le feste è un piacere, un'occasione per liberare la creatività e personalizzare gli ambienti, rendendoli più caldi e accoglienti. Anche a Mercatopoli amiamo la tipica atmosfera del Natale e stiamo già mettendo a disposizione degli interessati tanti addobbi e accessori a tema.

Ecco un'ottima occasione per rendere ancora utili gli articoli natalizi che quest'anno hai deciso di cambiare e liberare spazio velocemente. Nel nostro negozio accogliamo:

Come preparare l'usato natalizio per la vendita

1. Estrai i tuoi oggetti di Natale e controllali, destinando a Mercatopoli quelli in perfetto stato e ancora belli. Se ci proponi luci e luminarie, verifica che siano funzionanti.

2. Puoi portare in vendita anche idee regalo se hai oggetti ancora inscatolati e mai utilizzati (profumi, creme, oggettistica, candele ecc.).

3. Pulisci i tuoi articoli natalizi.

4. Passa in negozio per consegnarceli seguendo gli orari e le modalità di ritiro: ovvero dal martedì al venerdì 

Non dimenticare che visioniamo fino ad un massimo di 20 articoli a persona per volta.

5. Una volta che hai lasciato il tuo usato natalizio in conto vendita, penseremo noi a trovargli una seconda casa. Clicca qui per conoscere come funziona il nostro sistema!

A Mercatopoli Bologna Porto i tuoi articoli natalizi usati tornano a brillare!