Mercatopoli dà risalto alla tua bigiotteria usata- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Mercatopoli dà risalto alla tua bigiotteria usata

Martedì 19 Novembre 2019

bigiotteria mercatopoli

Anche il tuo portagioie è pieno di bellissimi bijoux ma ce ne sono alcuni che non indossi mai? Grazie a Mercatopoli Bologna Porto puoi farli brillare ancora! Vendili nel nostro negozio dell'usato di qualità!

Bijoux usati: irresistibili durante le feste

Quanto ci piace arrichire il look con gioielli semipreziosi? Moltissimo, è proprio questo che spesso ci ritroviamo con il cassetto pieno di collane, bracciali e anelli. Forse anche tu non riesci a portarli tutti, forse ce ne sono alcuni che non sai come abbinare ed altri che si sono rivelati un acquisto sbagliato o un regalo che non è nel tuo stile.

Bene, in un attimo puoi riportare ordine tra la bigiotteria vendendo quella usata pochissimo con Mercatopoli Bologna Porto. Il nostro negozio ti dà la possibilità di esporla e di metterla a disposizione di chi, in questo periodo, cerca un bel gioiello da indossare in occasione delle feste, oppure un'idea regalo per amici e parenti.

In poche e semplici mosse valorizzi i tuoi bijoux più belli e fai spazio nel portagioie!

Come rimettere in circolo la bigiotteria usata

1. Fai una selezione accurata della bigiotteria che vorresti vendere: scegli bijoux ancora belli, non rovinati dal tempo e senza difetti. Dovranno essere puliti, di qualità e pronti per la vendita.

2. Consegna gli articoli che hai scelto, quindi vieni a trovarci in negozio. Ci troviamo a Bologna in Via Pasubio, 39 B/C/DClicca qui per conoscere gli orari di ritiro merce.

3. Lo staff li si occuperà di tutte le operazioni di vendita. Nel frattempo potrai sapere cosa e quando è stato venduto grazie a My Mercatopoli, la tua area personale accessibile da qualunque dispositivo. 

4. Ricordati che, grazie allo shop online di Mercatopoli Bologna Porto, la tua bigiotteria di qualità sarà visibile anche sul web e quindi potrai raggiungere moltissimi interessati in tutta Italia.

5. Infine, 15 giorni dopo la vendita, potrai ritirare il tuo rimborso in contanti, pari al 50% del prezzo di vendita di ciascun articolo.

Dai risalto ai tuoi gioielli semipreziosi in un vero e proprio negozio!