Collezionismo e oggetti ricercati: l'anima di Mercatopoli - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Collezionismo e oggetti ricercati: l'anima di Mercatopoli

Venerdì 17 Gennaio 2020

articoli collezione mercatopoli

Lo sai che Mercatopoli è un punto di riferimento per gli amanti del collezionismo? Chi ha questo hobby vuole poter dialogare con gente che se ne intende ed incontrare tanti altri appassionati con cui scambiare informazioni e curiosità. Ecco, Mercatopoli Bologna Porto è proprio questo: uno spazio dove condividere opinioni, incontrare persone, spulciare per trovare gli articoli più ricercati e anche esporre la collezione che non interessa più per venderla.

Cosa ti offre il nostro servizio

1. Puoi contare sulla nostra esperienza per far valutare uno o più articoli della tua collezione, ma anche proporci la collezione intera.

2. Puoi rivolgerti a noi se vuoi saperne di più di quell'oggetto che hai ereditato dalla nonna, e hai il dubbio che possa far impazzire gli appassionati.

3. Metteremo i tuoi articoli da collezione a disposizione degli interessati in un negozio di qualità, ordinato e accogliente.

4. Daremo visibilità ai tuoi oggetti anche sul web, così potranno raggiungere visualizzazioni da tutta Italia ed essere acquistati sul nostro shop online.

5. Ci occuperemo noi di tutte le operazioni di vendita al posto tuo.

6. Ti garantiamo la massima sicurezza, infatti potrai tenere monitorata la situazione registrandoti su My Mercatopoli e sapere subito quando è il momento di tornare a riscuotere il ricavo.

7. L'esposizione dei tuoi articoli a Mercatopoli è sempre gratuita, divideremo a metà il ricavato con te solamente quando la vendita andrà a buon fine.

Quali sono gli articoli più amati?

Ci sono collezioni degli oggetti più disparati, chiaramente, ma alcuni articoli rappresentano un evergreen e continuano a suscitare interesse nel tempo:

Ti viene in mente qualcos'altro? Passa a proporcelo! Mercatopoli ti aspetta a Bologna, in Via Pasubio, 39 B/C/D. Contattaci senza esitazione per richiedere qualsiasi informazione aggiuntiva: tel: 051 432045 - mail: bolognaporto@mercatopoli.it.