E-Commerce Mercatopoli Bologna PORTO
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

E-Commerce Mercatopoli Bologna PORTO

Lunedì 10 Febbraio 2020
 

E-COMMERCE è il servizio unico ed esclusivo che Mercatopoli offre ai suoi clienti.

Chi vende con Mercatopoli può trarre notevole vantaggio, perché non ha più solo la clientela del negozio come possibile fonte d?acquisto per il proprio oggetto, ma un?ampia vetrina online con la possibilità di trovare persone interessate in tutta Italia.

Per chi vende, funziona così: con la creazione della card basta attivare la funzione per i venditori dal costo di 5,00 euro E-Commerce, la vendita online per i vostri oggetti entrerà in funzione per tutto un anno! Per 365 giorni ogni articolo portato presso il negozio verrà inserito in vetrina e avrà la possibilità di essere acquistato tramite e-commerce. Ecco che la probabilità di vendita dei vostri articoli diventa maggiore, grazie a una visibilità allargata di ogni oggetto.



Mercatopoli ha realizzato un portale e-commerce specifico per i negozi dell?usato, così da fornire a Mercatopoli un ulteriore vantaggio competitivo, unico nel settore, in grado di distinguerci dagli altri negozi fornendo quel plus di grande comodità che consente di scegliere dalla vetrina un articolo, ordinarlo e riceverlo a casa.

Ovviamente, l?acquisto online diventa di particolare interesse quando si tratta di scegliere un articolo presente nel punto vendita ma distante da casa propria, in particolare in altre provincie o regioni.

Per chi acquista funziona così: si prenota online l?oggetto, si riceve conferma della disponibilità da parte del negozio e, solo a quel punto, si procede con il pagamento. Il negozio si attiverà quindi per la spedizione dell?oggetto, che nel giro di pochi giorni arriverà all?indirizzo specificato (in alternativa, potete recarvi presso il punto vendita per il ritiro diretto e il pagamento in locoLe opportunità nel settore dell?usato sono sempre di più e ora a Mercatopoli è disponibile l?e-commerce!

Come vedete, i vantaggi di Mercatopoli sono duplici e si rivolgono sia a chi vende che a chi compra!

Con la'attivazione di E-Commerce è incluso il levello BRONZO PROMOZIONI

Per sapere delle promozioni clicca qui!

Via spettiamo a Mercatopoli Bologna PORTO per scoprire se è già attivo il sistema nella vostra card!

Buon e-commerce a tutti!