Oggetti di pregio: il luogo giusto per dargli risalto- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Oggetti di pregio: il luogo giusto per dargli risalto

Domenica 16 Febbraio 2020

oggettistica mercatopoli

Hai oggetti di pregio che non esponi o non usi mai? Mercatopoli Bologna Porto è l'intermediario serio e affidabile che ti consente, senza nessuno sforzo, di trovare una nuova casa in cui i tuoi soprammobili possono tornare a brillare. Non lasciarli nel cassetto ma scopri come dargli risalto con il nostro aiuto. 

Valorizza le cose belle come meritano

Sei mai entrato a Mercatopoli? Da anni mettiamo in gioco passione e competenza per garantire un negozio dell'usato accogliente, ordinato e ricco di proposte di grande qualità. Anche tu vorresti vendere alcuni oggetti? Il nostro locale è un splendida vetrina dove puoi lasciare in conto vendita gli oggetti più ricercati ed eleganti, contando sul fatto che a prendersene cura c'è uno staff di professionisti e che sono tanti gli interessati a farci visita ogni giorno.

Se vuoi valorizzare un servizio da tè che non è mai uscito dalla vetrina oppure un soprammobile antico, sei nel posto giusto. Così in un attimo liberi spazio e dai una seconda vita a quell'articolo molto bello che tu non hai mai l'occasione di sfoggiare.

Esponendolo nel nostro negozio dell'usato sei tranquillo e sicuro, perché è il nostro personale ad occuparsi di tutte le operazioni di vendita, lasciando a te il pieno controllo della situazione. Puoi godere, infatti, di un servizio esclusivo come My Mercatopoli, che ti permette di sapere in qualsiasi momento cosa hai venduto e quanto hai ricavato.

Quali oggetti di pregio potresti portare in conto vendita?

Ad esempio:

Sono davvero tanti gli articoli che ritiriamo e vendiamo per te, quello che conta è che siano in perfette condizioni, perché la qualità è un requisito fondamentale.

Ti aspettiamo in negozio per accogliere le tue proposte!