In quarantena fai ordine in casa e libera spazio- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

In quarantena fai ordine in casa e libera spazio

Martedì 17 Marzo 2020

usato mercatopoli

I benefici di vivere in un ambiente pulito e ordinato sono molti, sia per la salute, quanto per l'umore. Una casa sistemata, senza cose fuori posto e oggetti di troppo ci permette di sentirci maggiormente a nostro agio, specialmente in questo periodo in cui siamo costretti a rimanere tra le mure domestiche.

Segui i consigli di Mercatopoli Bologna Porto per il decluttering della casa. Anche se chiusi, rimaniamo il vostro riferimento per vendere ciò che non vi serve più e confidiamo di riaccogliervi in negozio al più presto.

3 indicazioni per riordinare la casa

1. Datevi degli obiettivi a breve termine. Una stanza o un cassetto al giorno, ad esempio. Fate in modo di vedere i risultati in poco tempo, chi bene inizia è a metà dell'opera e questo vi aiuterà a non abbandonare l'impresa.

2. Affrontate anche le parti più ostiche della casa, ovvero gli angoli più in confusione dove di solito non mettete mano. Questa volta non potete trovare giustificazioni o limiti di tempo, quindi approfittatene!

3. Vendete tutto quello che non vi serve più ed è ancora in perfetto stato. In questo modo lo rimetterete in circolazione e permetterete ad altri di utilizzarlo e valorizzarlo, traendone anche guadagno. 

Mercatopoli vi supporta nel decluttering

In che modo? Facendovi da intermediario nel trovare una nuova sistemazione agli oggetti ancora validi che non utilizzate più. Volgete questo momento a vostro favore liberandovi delle cose di troppo e selezionando ciò che vorreste fosse ancora utile in un'altra casa.

Quindi fate una cernita dei vostri oggetti, controllate che siano in perfetto stato, puliteli e anche stirateli nel caso dell'abbigliamento. A Mercatopoli accogliamo svariate categorie di articoli, eccone alcuni:

Lo staff del vostro negozio dell'usato di fiducia spera di rivedervi presto!