Shopping online: a Mercatopoli si può!- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Shopping online: a Mercatopoli si può!

Venerdì 17 Aprile 2020

shop online

Mercatopoli Bologna Porto in questo momento è chiuso per rispettare i decreti contro la diffusione del virus Covid 19, i quali prevedono la temporanea sospensione di ogni attività non essenziale.

Vogliamo continuare comunque a fornirti un servizio efficiente e, proprio per questo, ti invitiamo a conoscere il nostro shop online, grazie al quale hai la possibilità di fare acquisti via web e ricevere direttamente a casa gli articoli di tuo interesse. In questo momento coltivare le proprie passioni è ancora più importante: un libro, un disco, un gioco in scatola possono fare piacere; allo stesso modo potresti aver bisogno di un elettrodomestico o di un articolo di elettronica.

Il nostro shop online è inoltre utilissimo anche se sei un cliente venditore, infatti garantisce visibilità agli articoli che hai portato in vendita in negozio prima della quarantena consentendoti, se hai attivato l'e-commerce, di trovargli un nuovo proprietario anche in questo momento.

Fare shopping online è semplicissimo

1. Accedi allo shop di Mercatopoli Bologna Porto.

2. Seleziona la categoria di tuo interesse (abbigliamento, oggettistica, elettronica, collezionismo ecc.).

3. Visiona gli articoli presenti in negozio.

4. Vedi qualcosa che fa per te? Clicca sul pulsante LO VOGLIO!

5. Inserisci i tuoi dati per riceverlo.

6. Puoi anche chiedere informazioni al nostro staff sull'oggetto in questione, cliccando nell'apposito spazio.

7. Stai cercando un articolo e al momento non lo trovi sulla nostra vetrina? Attiva l'alert e ti arriverà un avviso non appena sarà disponibile. 


L'usato di Mercatopoli vuole essere a portata di mano e non farti mancare gli articoli di cui hai bisogno o che ti farebbe piacere avere!

Ti auguriamo il meglio in questo periodo difficile e speriamo di tornare attivi in negozio al più presto!