Riapriamo in sicurezza il 19/5: seleziona l'usato da vendere- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Riapriamo in sicurezza il 19/5: seleziona l'usato da vendere

Domenica 17 Maggio 2020

vendere usato mercatopoli

Mercatopoli Bologna Porto è pronto per riaprire in sicurezza MARTEDI' 19 MAGGIO! Abbiamo organizzato il negozio in modo da osservare tutte le misure indicate dal Ministero della Salute e di poterci quindi incontrare nuovamente senza rischi. Non vediamo l'ora di riprendere regolarmente le attività e presto sarai il benevenuto se anche tu indosserai mascherina e guanti.

Questi tempi difficili ci hanno insegnato a vivere seguendo valori più autentici, a fare a meno del superfluo e a dare forse maggior importanza alla salute dell'ecosistema. Allora ha ancora più senso il contributo che Mercatopoli vuole dare all'ambiente e alla microeconomia, offrendo una seconda vita alle cose e aiutandoti a rendere la tua casa più essenziale.

Hai fatto il cambio degli armadi e sistemato casa? Se hai incontrato oggetti belli che non ti servono più, se li vorresti mettere in circolo, puoi affidarli a Mercatopoli e trovare per loro un nuovo proprietario.

Il tuo usato torna ad essere utile

Fai un check degli oggetti che vorresti proporci, verificando che siano ancora validi, funzionanti, perfetti per essere usati da altre persone. Ricorda che Mercatopoli è un negozio specializzato, per questo motivo accoglie solo articoli di qualità e durevoli nel tempo. Lava, pulisci e anche stira il tuo usato nel caso dell'abbigliamento, per valorizzarlo al meglio sui nostri scaffali. In questo momento ancora delicato, è bene igienizzare gli oggetti che vuoi proporci per renderli più sicuri.

Abbiamo preparato una breve lista di prodotti che potrai vendere con noi a partire da martedì 19 maggio e utili durante l'estate, ricordandoti che ci sarà quindi grande spazio per gli articoli stagionali oltre che per tutte le categorie di oggetti che siamo soliti ritirare durante tutto il tempo dell'anno. Ecco allora quale sarà l'usato più richiesto nel prossimo periodo.

ABBIGLIAMENTO LEGGERO: t-shirt, abiti freschi, camicie, pantaloni leggeri; abiti e calzature indicate per la primavera/estate.

ELETTRODOMESTICI: in particolare condizionatori, ventilatori e deumidificatori, utili per refrigerare gli ambienti durante i mesi più caldi.

ARREDO GIARDINO: in questo periodo non si può fare a meno di un pranzo all'aperto o di rilassarsi sul prato con un libro. Tavoli, sedie, sdraio, mobili da esterno saranno molto richiesti.

ARTICOLI PER IL MARE, LA MONTAGNA E GLI SPORT ESTIVI: non sappiamo ancora come saranno le nostre vacanze, ma di sicuro non mancheranno le occasioni per stare a contatto con la natura almeno nella nostra regione. E allora dovremo munirci di ombrelloni, occhiali da sole, zaini, scarponcini, valigie, kit da campeggio e simili.

HOBBISTICA: articoli per il giardinaggio, utensili per il fai da te; ma anche libri da leggere sotto l'ombrellone.

Ci sono comunque tante altre categorie di articoli che continueremo a ritirare regolarmente, come casalinghi, oggettistica, mobili, elettronica, collezionismo e molto altro!

Per non creare assembramenti o lunghe attese dentro e fuori dal negozio, abbiamo deciso, per il momento, di accettare i carichi merce solo SU APPUNTAMENTO. Ti invitiamo quindi a contattarci al numero 051/432045, a partire da martedì 19 maggio.

A presto!