Ferie e decluttering: libera spazio e vendi l'usato- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Ferie e decluttering: libera spazio e vendi l'usato

Lunedì 17 Agosto 2020

vendere usato mercatopoli

Avere qualche giorno di ferie spesso significa anche impiegarlo non solo per il divertimento e il relax, ma anche per fare vari lavori domestici che da tempo vengono rimandati. Per esempio il decluttering, ovvero quell'operazione di riordino generale che di tanto in tanto ci vuole per non accumulare troppo e vivere in una casa più essenziale.

Se anche tu stai mettendo da parte oggetti che non ti servono più, puoi contare su Mercatopoli Bologna Porto per dargli nuova vita in un attimo!

Evita gli sprechi con Mercatopoli

Il cambio stagione, la pulizia del garage, spolverare gli oggetti in vetrina sono tutte occasioni per incontrare nella propria casa articoli che ormai non servono più. Dai soprammobili agli abiti, dalla ferramenta ai libri, a volte bisogna proprio toglierli per godere di un ambiente più curato, o creare un look che ci rispecchi veramente.

Ma non è detto che tutti gli oggetti di cui ci si vuole liberare siano da buttare; al contrario, molto spesso sono ancora come nuovi, e potrebbero interessare ad altre persone. E allora Mercatopoli può venirti in aiuto. Sì, perché ti basta portare i tuoi oggetti usati e validi nel nostro negozio per metterli a disposizione degli appassionati che ogni giorno ci fanno visita. Li esporrai così in un reparto dedicato e permetterai loro di essere valorizzati ancora.

Sai qual è  il bello di rivolgerti a Mercatopoli Bologna Porto? Che tu non devi pensare a nulla, ma affidi la vendita del tuo usato ad uno staff competente e in grado di occuparsi di tutto questo al posto tuo lasciandoti completamente privo di stress.

Scopri la comodità del nostro conto vendita!

Tanti articoli in un unico negozio

ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MODA: capi secondo la stagione, calzature, borse, bigiotteria

USATO PER IL TEMPO LIBERO: hobbistica, ferramenta, articoli sportivi, libri e audiovisivi

COLLEZIONISMO: dagli articoli più ricercati a quelli più raffinati, come vinili, penne stilografiche, militaria e tanto altro ancora

ARTICOLI PER LA CASA: oggettistica, mobili, lampadari, tessile, casalinghi, elettrodomestici

ELETTRONICA: da quella più moderna al vintage

Questi sono alcuni degli articoli che vanno per la maggiore nel nostro punto vendita: hai qualcosa da proporci? Passa a trovarci in via Pasubio, 39.