Accessori moda usati: proponi i tuoi articoli griffati per l'autunno- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Accessori moda usati: proponi i tuoi articoli per l'autunno

Giovedì 17 Settembre 2020

usato bologna accessori moda

L'estate quest'anno sembra essere senza fine, il sole è ancora caldo e il guardaroba è ancora quello estivo. Eppure ottobre è vicino, così, in vista del cambio stagione, ci stanno arrivando varie richieste di accessori moda da sfoggiare in autunno.

Perché non approfittare del momento per alleggerire i cassetti e vendere subito ciò che non usi più? A Mercatopoli Bologna Porto puoi esporre e valorizzare tanti oggetti di stile quando non fanno più per te.

A Mercatopoli amiamo le grandi firme

Borse, foulard, portafogli, cravatte, cinture, calzature: articoli come questi sono sempre apprezzati a Mercatopoli, specialmente quando sono di firma. E sai perché? Te lo spieghiamo subito. Gli accessori moda sono oggetti utili, ma danno anche un tocco personalizzato al look. A volte si può essere vestiti in modo molto semplice, ma bastano borsa e scarpe dai colori accesi per sconvolgere completamente il proprio aspetto e renderlo più energico. Allo stesso modo una cintura o una sciarpa classica hanno l'effetto di rendere più elegante e sobria la mise della giornata. Insomma, cambiare qualche accessorio a volte è sufficiente per rendere unico il proprio stile!

Se poi questi oggetti sono anche firmati, è possibile godere di prodotti di grande qualità, dalle ottime finiture e durevoli nel tempo. Naturalmente di gran moda.

Se possiedi articoli come questi e tu non sai che farne, proponili a Mercatopoli che ti aiuterà a donargli subito un nuovo inizio! Controlla i tuoi accessori moda usati verificando che non abbiano difetti, macchie o parti scucite. Preparali puliti e consegnali al nostro staff.

E poi?

Una volta che ci avrai consegnato le tue proposte, il nostro personale metterà a tua disposizione competenza e passione per venderle e farle tornare utili in breve tempo. In particolare:

Vuoi fare spazio, finalmente, nell'armadio? Scegli il servizio di Mercatopoli e proponi i tuoi accessori in un vero negozio!