Regali di Natale green: proponi le tue idee di usato- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Regali di Natale green: proponi le tue idee di usato

Venerdì 09 Ottobre 2020

usato natale mercatopoli

L'atmosfera del Natale è ancora lontana, ma a Mercatopoli Bologna Porto cominciamo già a ritirare articoli che possono trasformarsi in idee regalo. Vuoi approfittarne? Prepara i tuoi oggetti da vendere: portandoli in negozio già adesso, ci darai il tempo di selezionarli ed esporli al momento giusto.

 Trasforma il superfluo in un un dono speciale

Sicuramente in casa tua ci sono oggetti belli e di qualità che non sono mai stati valorizzati; per esempio quei regali che hai ricevuto a tua volta e che non hai mai estratto dalla loro confezione, oppure articoli che si sono rivelati degli acquisti di troppo. Hai presente quella crema corpo ancora perfettamente intatta?

Nel nostro negozio tanti oggetti che conservi ancora nella confezione originale o che sono praticamente come nuovi, possono avere il risalto che meritano e attirare lo sguardo di chi tra poco si metterà  in cerca di oggetti unici per fare doni di Natale a parenti e amici.

A Mercatopoli sosteniamo un'idea di economia diversa, circolare, fatta di storie che si incrociano e di consumi più sostenibili. Se sei d'accordo con i nostri valori e stai cercando la giusta occasione per dare agli oggetti superflui una seconda occasione, vieni a trovarci con le tue idee regalo second hand.

Come vendere possibili regali di Natale a Mercatopoli

1. Sbircia tra i cassetti e seleziona gli articoli che sono ancora confezionati, con l'etichetta attaccata o che secondo te sono adatti ad essere presentati come doni. Qualche esempio? Profumi, bigiotteria, sciarpe, abbigliamento, tazze, soprammobili, libri.

2. Controlla che tutto sia in ordine e in perfetto stato.

3. Pulisci le tue idee regalo, di modo da non presentarle impolverate ma di farle risaltare al meglio.

4. Vieni a trovarci con le tue proposte nel nostro punto vendita di Bologna, avendo cura di verificare sul sito gli orari e le modalità di ritiro dell'usato.

Regala un nuovo inizio agli oggetti che non usi, fallo con Mercatopoli Bologna Porto! Clicca qui per conoscere il nostro conto vendita.