Regali sotto l'albero: scegli Mercatopoli per gli acquisti - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Regali sotto l'albero: scegli Mercatopoli per gli acquisti

Martedì 17 Novembre 2020

usato natale

Quest'anno per Natale vuoi regalare qualcosa di originale? Fuori dai soliti? Entra nel mondo di Mercatopoli Bologna Porto e trova tante occasioni uniche per i tuoi cari!

Idee regalo a Mercatopoli: un mare di cose da scoprire

Perché acquistare regali di Natale in un negozio dell'usato? Forse te lo stai chidendo, in fondo, per i tuoi familiari e amici vuoi solo il meglio ed è giusto scegliere con cura gli oggetti da far trovare sotto l'albero. Ecco alcune ottime ragioni per cui ti invitiamo a fare un salto nel nostro negozio:

- Gli oggetti di Mercatopoli non sono tutti uguali, in serie, ma sono tutti diversi. Quello che acquisti è unico e presente in un un solo capo o in una sola copia.

- Hai un'occasione speciale per fare regali amici dell'ambiente. L'usato è ecosostenibile, è responsabile.

- È anche sinonimo di vintage o antico. Nel nostro punto vendita puoi trovare pezzi di design, storici, curiosità che non ti aspetti. Una macchina fotografica antica o un vecchio orologio a cipolla possono essere molto apprezzati da chi ama il passato o il buon gusto.

- Ma da noi puoi acquistare anche con un po' più di senso pratico, regalando cose semplicemente utili. Per esempio un piccolo elettromestico da cucina o uno strumento per il fai da te.

Insomma, come avrai capito, quando entri a Mercatopoli Bologna Porto, hai davanti agli occhi una grande varietà di articoli adatti per tutti i gusti, con un grande punto di forza. Tutto ciò che trovi sui nostri scaffali è stato selezionato con cura dal nostro personale e rimesso in circolo perché funzionante e valido.

Ecco un ottimo modo per rendere la festa di Natale più etica e vicina ai veri valori: scegli l'usato, fai bene al pianeta e regali un oggetto speciale, con una identità.