Acquisti sostenibili anche online: visita lo SHOP!- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Acquisti sostenibili anche online: visita lo SHOP!

Giovedì 17 Dicembre 2020

usato online

Sostenibile, accessibile, di gran moda: ci sono tante ragioni per acquistare usato. Non hai tempo di passare in negozio? Preferisci evitare gli spostamenti in questo periodo delicato? Mercatopoli Bologna Porto ti raggiunge anche a casa grazie al comodo servizio e-commerce.

Come fare acquisti online a Mercatopoli

Se devi ancora pensare ai regali per i tuoi cari, se sei in preda ad acquisti natalizi dell'ultimo minuto o anche solo se vuoi dare una sbirciata ai nostri articoli second hand, può esserti utile usufruire dello SHOP online di Mercatopoli Bologna Porto.

In questo periodo ci è richiesto di limitare gli assembramenti, noi abbiamo disposto tutto per accoglierti in sicurezza ma capiamo perfettamente che tu possa preferire rimanere in casa. Bene, abbiamo pensato anche a questo, perché con pochi e semplici click puoi curiosare comunque tra i nostri scaffali e scoprire tanti prodotti interessanti, pronti ad iniziare una nuova vita.

1. Accedi velocemente al nostro SHOP da pc o cellulare.

2. Hai a disposizione un pratico menù a tendina che ti aiuta nella ricerca degli oggetti che ti interessano selezionandone la categoria. Scopri le nostre proposte di abbigliamento, accessori, articoli natalizi, elettronica, collezionismo, libri, oggettistica e molto altro!

3. Se non trovi immediatamente ciò che ti interessa, puoi attivare l'alert cliccando nell'apposito spazio. Questo ti permetterà di ricevere un avviso non appena il prodotto che cerchi sarà disponibile. A Mercatopoli aggiorniamo lo SHOP tutti i giorni con i nuovi arrivi in negozio!

4. Se invece trovi subito l'oggetto che desideri, ti basta inserire i tuoi dati per riceverlo comodamente al tuo recapito.

5. Per ogni oggetto puoi visualizzare la scheda relativa e anche chiedere maggiori dettagli al nostro staff. Ecco il bello di fare acquisti online con Mercatopoli Bologna Porto: hai sempre un negozio fidato alle spalle, che può rispondere alla tua esigenza di maggiori informazioni per fare compere in sicurezza.

Non rinunciare al tuo shopping sostenibile proprio ora che ci avviciniamo al Natale. Fai felici i tuoi cari senza dimenticare che l'eccesso nei consumi fa male all'ambiente. Dona nuova vita agli oggetti usati e ancora perfetti che abbiamo selezionato per te!