Design e modernariato: vendi con noi ciò che non ti serve!- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Design e modernariato: vendi con noi ciò che non ti serve!

Martedì 03 Agosto 2021

Nel corso degli anni, è facile accumulare mobili e altri oggetti dall'aspetto originale e inconfondibile; che si tratti di poltroncine in art déco o tavolini vintage, questi arredi suscitano spesso l'attenzione di collezionisti pronti ad acquistarli, una volta che si presenta l'occasione.

Se fai mente locale degli articoli di design e modernariato che hai in casa, potresti notare di averne alcuni in ottime condizioni e che occupano spazio inutilmente: piuttosto che lasciarli impolverati, ti conviene selezionarli e portarli in vendita a Mercatopoli Bologna Porto!

Siamo convinti che l'usato di qualità meriti una seconda chance, a maggior ragione se si parla di oggetti dal design ricercato, in grado di riportarci idealmente indietro a quegli anni dove la creatività era di moda.

Grazie al nostro efficiente sistema di conto vendita, il tuo modernariato troverà facilmente una nuova collocazione, senza che tu abbia il peso di dover gestire da solo tutta la trafila.

Quali articoli stiamo cercando 

Stiamo cercando mobili e altri oggetti di modernariato messi in produzione dagli anni '30 agli anni '80, come:

? librerie svedesi
? sedie reclinabili da cinema anni '50
? armadi vintage
? poltrone in art déco
? tavoli in formica
? tavolini bassi
? credenze vintage
? schedari

L'elenco mostrato qui sopra è esemplificativo e non esaustivo: se hai articoli che possono essere inclusi nella categoria design/modernariato, selezionali e consegnali al nostro personale!

L'importante è che ogni articolo in esposizione sia in perfetto stato e senza difetti: solo così potremo venderlo più velocemente.

Una semplice procedura per vendere i tuoi oggetti

Abbiamo predisposto una semplice procedura per aiutarti a vendere i tuoi articoli vintage con facilità. Leggila con attenzione, così da beneficiare di tutti i vantaggi che Mercatopoli può darti!

1. Scegli con cura gli oggetti da portare in negozio e consegnali durante gli orari di valutazione degli articoli.

2. Lo staff si prenderà cura dei tuoi articoli, valorizzandoli ed esponendoli nel reparto più indicato dello showroom del punto vendita. Nel frattempo, potrai verificare se il tuo usato è stato venduto collegandoti alla tua area riservata di My Mercatopoli.

3. La visibilità del tuo usato non è solo fisica. In aggiunta al nostro showroom ordinato e ben esposto, i tuoi articoli godranno di una visibilità ulteriore, grazie al nostro shop online sempre aggiornato: in questo modo, potrai raggiungere potenziali compratori in tutta Italia.

4. 15 giorni dopo la vendita vieni a farci visita in negozio per ritirare il tuo rimborso in contanti, che si attesta al 50% del prezzo di vendita stabilito. Nel caso in cui cambiassi idea e preferissi riprendere indietro i tuoi oggetti, puoi farlo, avvalendoti del diritto di ripensamento. Infine, trascorso il periodo di esposizione, potrai decidere di lasciarci i tuoi articoli invenduti per donarli in beneficenza.