Vendi con noi i mobili inutilizzati in ottimo stato! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendi con noi i mobili inutilizzati in ottimo stato!

Martedì 07 Settembre 2021

Con il passare degli anni, è facile accumulare in casa mobili destinati a rimanere inutilizzati; nella speranza che un domani potranno servirci, tendiamo a metterli da parte e concentrarli in cantina o in qualche altro angolo della casa. Prima o poi, arriverà il momento di fare una cernita e liberarsi degli arredi che occupano spazio per niente.

Se anche tu stai vivendo questa situazione, sappi che puoi rimettere in circolo i mobili in ottimo stato e venderli con l'aiuto di Mercatopoli Bologna Porto!

In questi giorni, stiamo ritirando articoli di arredamento second hand per dare loro una nuova vita; un tavolo che a te non dice più niente può rappresentare un'ottima opzione per un'altra persona alla ricerca di arredi usati.

Mettiamo a tua disposizione un pratico sistema di conto vendita, che gestirà in autonomia tutta la trafila: in questo modo, non dovrai sobbarcarti l'impegno di organizzare gli appuntamenti coi potenziali clienti e adattarti a contrattare sul prezzo.

Inoltre, sei tutelato da un mandato di vendita composto da clausole semplici e chiare, scritte nero su bianco.

Gli articoli che stiamo ritirando

Stiamo ritirando articoli di arredo, tra i quali:

- GRANDI MOBILI: cucine, divani, armadi, grandi librerie, camere da letto, tavoli e sedie, credenze e così via;
- MOBILI DI PICCOLE DIMENSIONI: scrivanie, scrittoi, poltrone, tavolini da caffè, comodini, cassettiere e simili;

Prima di consegnare gli arredi al nostro staff, verifica che siano in perfette condizioni e senza difetti: così facendo, aumenteranno le possibilità di vendere il tuo usato velocemente.

Una semplice procedura per vendere i tuoi oggetti

Abbiamo predisposto una semplice procedura per aiutarti a vendere i tuoi mobili con facilità. Leggila con attenzione, così da beneficiare di tutti i vantaggi che Mercatopoli può darti!

1. Scegli con cura gli arredi da portare in negozio e consegnali durante gli orari di valutazione degli articoli.

2. Lo staff si prenderà cura dei tuoi articoli, valorizzandoli ed esponendoli nel reparto più indicato dello showroom del punto vendita. Nel frattempo, potrai verificare se il tuo usato è stato venduto collegandoti alla tua area riservata di My Mercatopoli.

3. La visibilità del tuo usato non è solo fisica. In aggiunta al nostro showroom ordinato e ben esposto, i tuoi articoli godranno di una visibilità ulteriore, grazie al nostro shop online sempre aggiornato: in questo modo, potrai raggiungere potenziali compratori in tutta Italia.

4. 15 giorni dopo la vendita vieni a farci visita in negozio per ritirare il tuo rimborso in contanti, che si attesta al 50% del prezzo di vendita stabilito. Nel caso in cui cambiassi idea e preferissi riprendere indietro i tuoi mobili, puoi avvalerti del diritto di ripensamento. Infine, trascorso il periodo di esposizione, potrai decidere di lasciarci i tuoi articoli invenduti per donarli in beneficenza.