Rimetti in circolo con noi il modernariato che non ti serve! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Rimetti in circolo con noi il modernariato che non ti serve!

Mercoledì 06 Ottobre 2021

L'arredamento è importante per dare gusto e personalità agli ambienti della casa, soprattutto se lo abbiniamo al concetto di design. Nei decenni scorsi, esteti e creativi hanno dato il loro contributo per conferire a certi mobili un valore artistico distintivo e inconfondibile.

Anche oggi, assistiamo a un revival di arredi come tavolini vintage e poltroncine in art déco, con numerosi collezionisti pronti ad acquistarli alla prima occasione.

Se in qualche angolo della casa conservi articoli di modernariato che occupano spazio inutilmente e cerchi un'occasione per sbarazzartene con eleganza, selezionali e rimettili in circolo con l'aiuto di Mercatopoli Bologna Porto!

Facciamo parte di un franchising attivo su scala nazionale nella promozione dell'economia del riuso e ci adoperiamo per dare una seconda opportunità all'usato di qualità.

In particolare, i mobili dal design originale sono dei pezzi unici, che restituiscono agli estimatori le atmosfere di epoche passate: ecco perché un oggetto che a te non dice nulla può rappresentare una grande occasione per altre persone pronte a comprarlo.

Una volta che consegnerai il tuo modernariato allo staff del negozio, avrai a disposizione un sistema di conto vendita affidabile, progettato per gestire in autonomia tutti i passaggi della trafila, senza sforzi da parte tua.
Ti verrà proposto inoltre un mandato di vendita con clausole semplici e trasparenti, scritte nero su bianco.

Gli articoli che stiamo ritirando

Stiamo ritirando mobili e altri oggetti di modernariato messi in produzione dagli anni '30 agli anni '80, come:
? librerie svedesi
? sedie reclinabili da cinema anni '50
? armadi vintage
? poltrone in art déco
? tavoli in formica
? tavolini bassi
? credenze vintage
? schedari

Prediamo in consegna solo oggetti in ottimo stato e senza difetti: in questo modo, le chance di vendita del tuo usato aumenteranno di molto.

Una semplice procedura per vendere i tuoi oggetti

Abbiamo predisposto una semplice procedura per aiutarti a vendere il tuo modernariato con facilità. Leggila con attenzione, così da beneficiare di tutti i vantaggi che Mercatopoli può darti!

1. Scegli con cura gli arredi da portare in negozio e consegnali durante gli orari di valutazione degli articoli.

2. Lo staff si prenderà cura dei tuoi articoli, valorizzandoli ed esponendoli nel reparto più indicato dello showroom del punto vendita. Nel frattempo, potrai verificare se il tuo usato è stato venduto collegandoti alla tua area riservata di My Mercatopoli.

3. La visibilità del tuo usato non è solo fisica. In aggiunta al nostro showroom ordinato e ben esposto, i tuoi articoli godranno di una visibilità ulteriore, grazie al nostro shop online sempre aggiornato: in questo modo, potrai raggiungere potenziali compratori in tutta Italia.

4. 15 giorni dopo la vendita vieni a farci visita in negozio per ritirare il tuo rimborso in contanti, che si attesta al 50% del prezzo di vendita stabilito. Nel caso in cui cambiassi idea e preferissi riprendere indietro i tuoi mobili, puoi avvalerti del diritto di ripensamento. Infine, trascorso il periodo di esposizione, potrai decidere di lasciarci i tuoi articoli invenduti per donarli in beneficenza.