Scegli Mercatopoli Bologna Porto per le tue idee regalo! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Scegli Mercatopoli Bologna Porto per le tue idee regalo!

Martedì 07 Dicembre 2021

Le feste natalizie ormai sono alle porte e molte persone si mettono alla ricerca di idee regalo originali per stupire famigliari e amici.

Il desiderio di far sapere ai nostri cari quanto teniamo a loro ci spinge a scegliere oggetti di diverso tipo: si passa dagli articoli di elettronica ai capi d'abbigliamento, dalle decorazioni natalizie agli articoli di bigiotteria. Il problema è che questi prodotti richiedono budget consistenti, non sempre alla portata di tutte le tasche.

Per fortuna, stanno tornando di moda le idee regalo second hand, come quelle che puoi trovare a Mercatopoli Bologna Porto!

In questo periodo, tanti venditori ci contattano per portare in vendita i loro oggetti inutilizzati. Il nostro staff analizza di volta in volta ogni articolo proposto, verificando che sia in perfette condizioni. Con Mercatopoli, "usato" fa rima con "qualità".

Se sei stanco delle solite idee regalo e cerchi ispirazione, vieni a trovarci durante gli orari di apertura o visita il nostro shop online, dove troverai centinaia di articoli divisi per categoria merceologica.

Al momento, gli oggetti più in voga sono soprattutto:

Cosa aspetti? Vieni a trovarci per dare un tocco di magia alle tue idee regalo e fai tua la filosofia del riuso!