Perché comprare con Mercatopoli Bologna Porto - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Perché comprare con Mercatopoli Bologna Porto

Lunedì 08 Agosto 2022

Il generale aumento del costo della vita degli ultimi mesi sta portando alla riscoperta di un'economia più sana e sostenibile, attenta anche all'impatto sociale e ambientale.

A Mercatopoli Bologna Porto promuoviamo la cultura del riuso dal 2009: pensa che fino ad ora abbiamo rimesso in circolo ben 811.567 articoli!

Tutto questo per far sì che gli oggetti inutilizzati in ottimo stato potessero trovare una nuova collocazione, senza le limitazioni dei circuiti tradizionali. Infatti, abbiamo allestito un sistema di conto vendita che permette ai venditori di liberarsi degli articoli di seconda mano inutilizzati e agli acquirenti di trovare sempre articoli originali e a prezzi convenienti.

In particolare, le categorie merceologiche che trattiamo riguardano:

Quando un venditore ci propone un articolo, il nostro staff controlla che sia in perfette condizioni e senza difetti estetici o di funzionamento: per noi la qualità dell'usato da rimettere in circolo è un fattore essenziale.

Per trarre vantaggio dai benefici dello shopping sostenibile hai due strade: passare in negozio durante  gli orari di apertura o visitare il nostro shop online, dove troverai centinaia di articoli divisi in base alla categoria di appartenenza. 

Può capitare anche che l'oggetto che desideri comprare non sia al momento disponibile: è sufficiente attivare il servizio di alert, che ti avviserà non appena quell'articolo verrà messo in vendita.

Per usufruire dei nostri servizi di carico, rimborso e reso è richiesta la Mercatopoli Card: se non l'hai già, richiedila la prossima volta che verrai a trovarci!