libri usati a bologna? Una buona idea!
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

libri usati a bologna? Una buona idea!

Mercoledì 28 Gennaio 2009
CIMG2426.JPG

Le possibilita per reperire il best seller preferito sono molteplici,si possono acquistare in internet su siti accreditati www.hoepli.it.

Ma a volte il costo un pò alto ci può far ricredere sull'acquisto,quindi ci potrebbe essere un'altra via: il libro usato,o di seconda mano pronto per essere riletto.

Acquistando con la formula dei libri usati si possono fare ottimi affari che arrivano addiritura ad una percentuale di sconto del 65% sul libro fresco di stampa e sovente si possono trovare anche libri usati di valore storico.

Il rischio maggiore nell'acquisto di libi usati è l'usura.Infatti oltre a piccole o grandi pieghe dei fogli ci possono essere danni ben più gravi come eventuali sottolineature o commenti scritti dal proprietario precedente,pagine mancanti o rovinate in genere: è quindi consigliabile effettuare un accurato controllo prima di acquistarli,così facendo il libri usati si riveleranno un'ottimo acquisto!

Un posto dive si trovano libri usati selezionatissimi è sicuramente mercatopoli porto a bologna.

Gli arrivi sono cuotidiani e dopo aver letto il libro se non lo voglio tenere lo posso riportare a mercatopoli porto che sicuramente lo vendono e realizzo denaro contante per comprare altri libri usati.

In questo punto vendita si trovano anche libri usati da banbino in ottimo stato di conservazione e spesso corredati da acessori e cosa molto particolare anche in lingue straniere.

BUONA LETTURA A TUTTI!!!