SAN VALENTINO? E che regalo le faccio?
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

SAN VALENTINO? E che regalo le faccio?

Mercoledì 11 Febbraio 2009

San Valentino è alle porte e ovviamente siamo nel panico "non ho trovato il regalo adatto"....Ma chi l'ha detto che un regalo gradito debba essere per forza costoso? Girovagando per internet ho visitato tante vetrine virtuali di mercatopoli ( sono sempre più belle) e vi ho trovato tantissime idee utili per regali tra innamorati.

Regalando un oggetto del passato pronto per essere riutilizzato comprato in un mercatopoli si è sicuramente più originali che comprare la prima cosa trovata in un grande magazzino e sicuramente nessuno fra i nostri amici avrà fatto lo stesso regalo al proprio amato/a. Ancora meglio se l'oggetto scelto è di modernariato o vintage.

Quindi noi di mercatopoli porto abbiamo selezionato alcuni tra gli oggetti più sfiziosi e disposti in vetrine comode da visionare, dove si possono trovare, bigiotteria di origine americana e inglese profumi e cosmetici il tutto sia per lui che per lei. Ma se queste non bastassero perché non fare un giro nel reparto abbigliamento  per cercare un capo unico o nel reparto oggettistica dove trovare cose provenienti da tutto il globo e di tutti i gusti?

Tantissimi auguri di un felice San Valentino dal bizzarro staff....