OPERSTYLE Appendice 4
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

OPERSTYLE Appendice 4

Domenica 10 Maggio 2009
0

Quando giunge in negozio un pezzettino di Storia della Moda,non si pu non soffermarsie darne notizia.Tutto Labbigliamento fotografato verr esposto alla vendita nella nostra apertura domenicale (che avviene ogni terza domenica del mese,quindi il 17/05/09). Vi ricordo cari clienti che quello che si vede  solo una piccola parte..ci sono pezzi molto belli e particolari.
 Inoltre lo staff di MERCATOPOLI PORTO ringrazia tutte le care clienti che ci hanno portato questi abiti e accessori VERY VINTAGE per una simpatica e curiosa giornata dedicata per chi  appassionato allacquisto ma anche (per chi lo desidera) avere la possibilit almeno per una volta di vedere da vicino e tutto in un solo  piacevole pomeriggio. Una volta veramente la Moda dettava legge,oggi come oggi non  pi cosi,quello che vi proponiamo  un ventennio storico credo irripetibile. Due furono i grandi momenti per la Modagli anni 30 e gli anni 70(80)noi vi proponiamo la seconda. Vi ricordo che se qualche cliente(molti di voi amici affezionati e grazie)avesse prodotti tali o simili e volesse esporli in conto vendita,noi come staff siamo a vostra disposizione per valutarli e valorizzarli al meglio(ovviamente anche abbigliamento attuale firmato e non). Vi Salutiamo con caloroso affetto e grazie per averci scelto. By Staff M.PORTO e P.F. OPERSTYLE Blog
 Nella FOTOGRAFIA:Nel manichino vestito 70,cane ceramica trattiene borsa blu fuxia ROBERTA DI CAMERINO primi 70,nella seduata del divano altre 2 borse ROBERTA DI CAMERINO,nel divano tutti vestiti fantasia 70,nel tavolino 2 vestiti fine 60,gatto ceramica indossa collana SWAROWSKI,alla base collane e spille a fiore originali integre e catalogate anni60,la collana di perlone su abito fiori chiaro di EMPORIO ARMANI,tutte le collane che vedete tinta oro fine 70 primi 80 sono di PIERRE CARDIN.
 Questo ed altro ancora nella Mostra ,punto vendita M.PORTO. SALUTONE a TUTTIIIIIIIIII

Nota del 1/6/09 :Ringraziamo per il successo ottenuto nella giornata del 17/5/09 e nei giorni successivi.Abiti ed accessori sono stati da voi apprezzati,sopratutto gli abiti fantasia '70,a presto con altre novità.