OPERSTYLE N.6
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

OPERSTYLE N.6

Mercoledì 01 Luglio 2009

Paolina occhiali vintage - Creare presentazioni


OPERSTYLE n.6 BLOG MENSILE PER UN MOMENTO DI PAUSA "CAFFE'"DEDICATO AI CLIENTI DI M.PORTO DOVE PRODOTTO ED IDEA TROVANO NUOVI(E NON)PUNTI DI VISTA,UN'OPERAZIONE DI STILE TRA PASSATO E FUTURO.

Estate,Sole,Occhiali!VINTAGE,MODA!

Si!Ritornano i colori e le montature fine anni '70, primi '80 quando il colore primeggiava su tutto, e chi, se non noi, potevamo proporvene una carellata di originali..perchè la differenza c'è, e si vede!!

E pensate, partiamo da qui per arrivare a proporvi, nei prossimi giorni, in magazzino una raccolta di capi VINTAGE d'abbigliamento ricercati.

Perchè? Ma perchè noi amiamo il BELLO...la CULTURA DEL BELLO è il nostro lavoro ma sopratutto la nostra PASSIONE, quindi, eccoci a divertirci con gli oggetti che più di altri hanno importanza non solo estetica, ma anche di messaggio..perchè le varie forme dell'occhiale valorizzano il nostro volto, oppure perchè una lente può essere impenetrabile o sfumata per poter giocare con lo sguardo.

L'occhiale è vero, ripara dal sole..ma coccola la nostra voglia di rinnovarci e di essere sempre diversi rimanendo sotto sotto sempre noi stessi.

Nelle immagini Paola indossa alcuni modelli VINTAGE in vendita presso magazziono mostra M.PORTO

Buon Sole a tutti              Pierantonio F. e STAFF