CONTO VENDITA A MERCATOPOLI BOLOGNA PORTO
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

CONTO VENDITA A MERCATOPOLI BOLOGNA PORTO

Venerdì 21 Ottobre 2011
mercatopoli_bologna_porto.jpg

 

In ogni abitazione si trovano ogetti inutilizzati che conserviamo in scantinati, cantine, soffitte, bauli o armadi, sperando che prima o poi tornino utili a qualcuno...ma non succede mai!

Allora la soluzione è recarsi a MERCATOPOLI BOLOGNA PORTO e sfruttare il collaudato metodo del CONTO VENDITA.

Come funziona?

Semplice: selezionate le cose che volete vendere; gli articoli devono essere puliti e funzionanti, completi di tutte le loro parti e della stagione giusta. Se avete articoli ingombranti inviate una foto vi verrà fatta una valutazione gratuita.

Quindi recatevi in via Pasubio 39 b/c/d con un documento di identità valido, vi verrà rilasciata la Mercatopoli card da utilizzare per riscuotere i rimborsi. Dovrete firmare il mandato di vendita che ci autorizza a vendere i vostri oggetti.

Gli oggetti vengono controllati, selezionati e ne viene stabilito il prezzo di vendita. Ovviamente, meglio presentate i vostri articoli, più alto sarà il valore di vendita. L'abbigliamento deve essere in perfetto stato(visioniamo un massimo di venti articoli a cliente). Gli articoli vengono etichettati ed eposti nel punto vendita, dove rimangono per 60 giorni al prezzo concordato.

Dopo di che, passate periodicamente a Mercatopoli Bologna Porto. Il rimborso è pari al 50% del valore di vendita dell'oggetto e viene eseguto in contanti dopo 15 giorni dalla vendita. Potete controllare il venduto on line iscrivendovi sul nostro sito.

A Mercatopoli Bologna Porto potete cambiare idea e ritrare gli articoli in vendita, ovviamente se non è già stata versata una caparra o se non sono già stati venduti. Lo potete fare gratuitamente quando volete. E' sufficiente venire nel punto vendita cercare i propri articoli e firmare il reso.

 

Attenzione alle scadenze: dopo 60 giorni di esposizione gli articoli subiscono uno sconto fino al 50% (tranne il reperto abbigliamento). Dopo 90 giorni gli articoli vengono ceduti in beneficenza. Noi collaboriamo con i FRATI DI SAN FRANCESCO. L'abbigliamento viene ceduto in beneficenza già dopo 60 giorni, senza il periodo di sconto.

SE VOLETE COMPRARE a Mercatopoli Bologna Porto, l'operazione è ancora più semplice: tutti gli articoli esposti sono etichettati, quindi attenzione alla data indicata sull'etichetta. Se siete posessori della Mercatopoli Card dopo 60 giorni vi faremo un fantastico sconto, fino al 50%.

Ricordatevi che gli arrivi sono giornalieri e quindi ogni giorno può essere quello buono per fare un affare. Vi possiamo proporre anche un comodo ed economico servizio di trasporto sia per ritiro che per consegna merce.

ORGANIZZIAMO ANCHE SGOMBERI CANTINE, SOLAI E GARAGE.

E' stato bello! Lo staff di MERCATOPOLI BOLOGNA PORTO