Mercatopoli Day a Bologna Porto
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Mercatopoli Day a Bologna Porto

Venerdì 29 Marzo 2013


MERCATOPOLI BOLOGNA PORTO DAY: L’OCCASIONE DELLE VERE OCCASIONI

Mercatopoli Bologna Porto, il punto vendita dell’usato di via Pasubio 39, a Bologna, festeggia la primavera il prossimo 7 aprile, con animatori, mercatino dei bambini, bancarelle di beneficenza e tanti sconti!

Il primo weekend di aprile rappresenta un importante appuntamento per il negozio del riuso Mercatopoli Bologna Porto. Il 7 aprile il negozio festeggia infatti la primavera con un evento dedicato a grandi e piccini. Ingresso libero e tante sorprese per tutti, insieme a sconti eccezionali sulla merce! Bancarelle di beneficenza, giocolieri de "La Scatola dei colori" e il mercatino dei bimbi.

La giornata del 7 aprile si aprirà, a Mercatopoli Bologna Porto, con l’esibizione del gruppo "La scatola dei colori". Riunitisi per il terremoto dell’Emilia e quindi reperire fondi per aiutare le popolazioni in difficoltà, i 10 artisti de "La Scatola dei colori" sono giocolieri, acrobati, clown e fantasisti che si esibiranno in divertenti e funamboliche gag per coinvolgere grandi e piccini. Per tutti, la possibilità di sperimentare l’arte circense con l’obiettivo di aiutare questo gruppo di amici a continuare la loro attività sociale.

Insieme all’esibizione del gruppo circense, le bancarelle di beneficenza della Parrocchia di San Francesco di Bologna, il mercatino dei bambini e le attività a sostegno de La Cuccia di Bologna, un’organizzazione di volontariato nata per la protezione degli animali. Non mancheranno, inoltre, tanti sconti sulla merce.

Mercatopoli Bologna Porto vuole festeggiare l’arrivo della bella stagione con una giornata eco-sostenibile che celebri i clienti abituali e allo stesso tempo faccia conoscere il mondo dell’usato a chi prima non vi si era mai avvicinato.

Mercatopoli è un luogo magico, dove gli oggetti hanno nuova vita. Il servizio che Mercatopoli fa è proprio questo: dare nuove possibilità alle merci, cercando di eliminare gli sprechi e di salvaguardare l’ambiente con la riduzione dei rifiuti. Le merci che si trovano da Mercatopoli sono attentamente controllate e selezionate dai titolari dei punti vendita, per offrire la massima convenienza e sicurezza alla clientela.

Maggiori informazioni

 al numero di telefono 051 402345