Outfit primaverili: vendi con noi quelli che non vuoi tenere- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Outfit primaverili: vendi con noi quelli che non vuoi tenere

Giovedì 11 Marzo 2021

Con l'arrivo della bella stagione, sta crescendo molto la richiesta di outfit primaverili di seconda mano, con prezzi più accessibili rispetto a quelli appena usciti sul mercato. Dall'altro lato, non mancano coloro che si preparano a fare il decluttering del guardaroba, eliminando tutto ciò che è in eccesso e occupa spazio inutilmente.

Se anche tu vuoi dare un'alternativa agli outfit leggeri che non indossi da tempo, mettili da parte e vendili con l'aiuto di Mercatopoli Bologna Porto!

Che si tratti di capi dalla taglia sbagliata o non più corrispondenti al tuo stile, non fa differenza: quello che conta è che siano articoli ben tenuti e di qualità. Un abito che a te non dice più nulla può rappresentare un'occasione interessante per altre persone alla ricerca di soluzioni convenienti e dal budget contenuto.

Una volta che verrai a trovarci per consegnarci i tuoi outfit, lo staff di Mercatopoli li etichetterà e li esporrà nel reparto più indicato del nostro showroom.

Potrai contare su un sistema di conto vendita pratico ed efficiente, che gestirà tutta la trafila in autonomia, trovando acquirenti interessati ai tuoi capi.

Gli outfit primaverili che stiamo cercando 

Gli outfit che stiamo cercando sono:

? t-shirt
? camicie e bluse
? giacche e spolverini
? jeans e pantaloni fashion
? scamiciati
? gonne

Prima di selezionare gli abiti da consegnare al nostro personale, verifica che siano in ottime condizioni e senza difetti nei colori, nei materiali o nelle cuciture. Ti chiediamo inoltre di portare i tuoi capi puliti e non impolverati.

Una semplice procedura per vendere i tuoi abiti

Abbiamo predisposto una semplice procedura per aiutarti a vendere i tuoi abiti con facilità. Seguila con attenzione, così da beneficiare di tutti i vantaggi che Mercatopoli può darti!

1. Scegli con cura gli outfit da portare in negozio.

2. Consegna i tuoi articoli durante gli orari di apertura che trovi esposti nel box situato nella parte destra di questa pagina.

3. Lo staff si prenderà cura dei tuoi abiti: li controllerà e si adopererà a valorizzarli al meglio. Nel frattempo, potrai verificare se il tuo oggetto è stato venduto collegandoti alla tua area riservata di My Mercatopoli.

4. La visibilità dei tuoi articoli non è solo fisica. In aggiunta al nostro showroom ordinato e ben esposto, i tuoi articoli godranno di una visibilità aggiuntiva, grazie al nostro shop online sempre aggiornato: in questo modo, potrai raggiungere potenziali compratori in tutta Italia.

5. 15 giorni dopo la vendita vieni a farci visita in negozio per ritirare il tuo rimborso in contanti, che si attesta al 50% del prezzo di vendita stabilito. Nel caso in cui cambiassi idea e preferissi riprendere indietro i tuoi abiti, puoi farlo, avvalendoti del diritto di ripensamento: infatti, finché non viene venduto, l'usato resta di tua proprietà e puoi passare a ritirarlo. Infine, trascorso il periodo di esposizione, potrai decidere di lasciarci i tuoi articoli invenduti per donarli in beneficenza.