Porta in vendita gli elettrodomestici estivi non necessari- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Porta in vendita gli elettrodomestici estivi non necessari

Venerdì 17 Luglio 2020

Ci troviamo ormai nel pieno dell'estate: le temperature roventi tornano a farsi sentire e molti sono alla ricerca di soluzioni per rinfrescare gli ambienti e rendere il caldo più sopportabile.

Mercatopoli Bologna Porto sta ritirando gli elettrodomestici estivi usati per rivenderli e dare loro una seconda chance. Cogli l'occasione per controllare se hai uno o più elettrodomestici che non utilizzi più da tempo e portali nel nostro Punto Vendita!

In questo periodo, è facile trovare compratori che optano per l'usato, dato che l'acquisto di prodotti nuovi può risultare per loro troppo oneroso.

Gli elettrodomestici estivi che puoi portare

Una volta che ci porterai gli elettrodomestici, sarà lo staff di Mercatopoli ad occuparsi di tutte le operazioni di vendita, senza sforzi da parte tua. Abbiamo predisposto uno showroom ampio e luminoso, dove gli acquirenti potranno visionare i tuoi oggetti. Puoi contare su un sistema di conto vendita organizzato ed efficiente.

Ti presentiamo una lista degli articoli più richiesti in questo periodo:

Prima di venire a trovarci, seleziona solo oggetti in ottime condizioni, senza difetti estetici o di funzionamento: la qualità della merce è un fattore fondamentale per trovare compratori in tempi brevi. Inoltre, ti chiediamo di pulireigienizzare gli elettrodomestici prima di consegnarli al nostro staff.

Semplici passaggi per vendere facilmente i tuoi oggetti

Per vendere gli elettrodomestici usati con facilità, ti basterà seguire i pochi passaggi che ti mostriamo di seguito: 

  1. Seleziona con attenzione gli oggetti da portare nel nostro Punto Vendita.
  2. Consegna gli articoli al nostro staff, che si adopererà a categorizzarli e valorizzarli al meglio, esponendoli nel reparto più indicato. Inoltre, la visibilità dei tuoi articoli si estende anche sul web, grazie al nostro shop online sempre aggiornato: in questo modo, potrai raggiungere potenziali compratori in tutto il territorio italiano.
  3. Entra quando vuoi nella tua area riservata e verifica se il tuo oggetto è stato venduto. Per farlo, ti basterà accedere al tuo profilo personale di My Mercatopoli. In questo modo, con pochi clic potrai controllare lo stato del tuo usato in giacenza.
  4. 15 giorni dopo la vendita vieni a trovarci in negozio per ritirare il tuo rimborso in contanti, che si attesta al 50% del prezzo di vendita stabilito.
  5. Hai cambiato idea e preferisci riprendere indietro i tuoi oggetti? Il nostro sistema di concede il diritto di ripensamento, cioè la possibilità di passare a ritirare la tua merce nel caso non venisse venduta. Inoltre, terminato il periodo di esposizione, puoi decidere di lasciarci l'usato invenduto per donarlo in beneficenza.