Scegli Mercatopoli Bologna Porto per i tuoi acquisti! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Scegli Mercatopoli Bologna Porto per i tuoi acquisti!

Lunedì 08 Novembre 2021

Stiamo attraversando un periodo di grande incertezza economica a causa degli aumenti dei costi delle materie prime. I consumi stentano a ripartire, mentre per molte famiglie il budget dedicato ai generi che non sono di prima necessità si è assottigliato.

Questa situazione difficile ha tuttavia dei risvolti positivi, come il calo degli sprechi e la rimessa in circolo degli oggetti di seconda mano. Sempre più persone scelgono di dare una nuova anche ai loro articoli usati in buono stato che non hanno ancora esaurito il loro ciclo di vita.

A Mercatopoli Bologna Porto abbiamo colto l'importanza di questo fenomeno e abbiamo predisposto un ecosistema organizzato ed efficiente, che fa da vetrina a tanti articoli appartenenti alle principali categorie merceologiche, tra le quali:

? elettrodomestici
? libri, stampe e vinili
? mobili e oggettistica
? articoli di elettronica
? casalinghi
? abbigliamento e accessori
? articoli natalizi 
? bigiotteria

Siamo in contatto con tanti venditori che ci contattano per consegnarci il loro usato di qualità; una volta che passano a consegnarci i loro oggetti, il nostro staff verifica che siano in perfette condizioni e senza difetti.

Una volta etichettati, gli articoli vengono riposti nel reparto più idoneo dello showroom del punto vendita per essere visionati dai potenziali compratori.

Mettiamo in vendita articoli sempre a prezzi convenienti e attiviamo periodicamente delle promozioni speciali alle quali potrai accedere attivando la Mercatopoli card nel nostro punto vendita; per di più, questa tessera speciale ti garantisce la possibilità di ottenere un reso entro 7 giorni dall'acquisto, qualora avessi dei ripensamenti.

Per scoprire il nostro usato puoi seguire due strade: consultare il nostro shop online (uno spazio virtuale sul quale vengono caricati gli articoli presi in consegna) o passare a trovarci in negozio durante gli orari di apertura.