Porta in vendita ventilatori e i condizionatori che non usi!- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Seleziona e vendi con noi i piccoli elettrodomestici usati!

Martedì 01 Giugno 2021

I piccoli elettrodomestici si rivelano degli alleati indispensabili per lo svolgimento dei lavori di casa; duttili e maneggevoli, questi oggetti i semplificano la vita in tanti aspetti, dalla cucina alle pulizie, dalla climatizzazione alla connettività.

L'impronta consumistica che ha assunto la nostra società negli ultimi anni orienta molti di noia a sostituire i vecchi elettrodomestici con modelli più nuovi; quelli usati, se ancora funzionanti, vengono accantonati per eventuali necessità future o per possibili emergenze. In questo modo, questi oggetti sono destinati a prendere polvere in qualche angolo della cantina, restando inutilizzati.

Se ti rispecchi anche tu in questa situazione e hai l'esigenza di liberarti con eleganza dei piccoli elettrodomestici in ottimo stato che non adoperi, selezionali e portali in vendita a Mercatopoli Bologna Porto!

Siamo parte di un franchising focalizzato nella rimessa in circolo di articoli di seconda mano; operiamo in modo organizzato e trasparente, grazie a un sistema di conto vendita che gestisce tutti i passaggi che vanno dalla presa in carico della merce alla finalizzazione dell'acquisto da parte di un compratore interessato.

Un frullatore che a te non serve più, nonostante non sia l'ultimo modello uscito sul mercato, può tornare utile a un'altra persona: ecco perché metterlo in vendita con Mercatopoli è la mossa giusta da fare.

Quali articoli stiamo cercando 

Stiamo cercando piccoli elettrodomestici, come:

? gelatiere
? frullatori
? centrifughe
? macchina per le granite
? scope elettriche
? mixer
? macchine per il caffè

Prima di selezionare gli oggetti da consegnare al nostro personale, verifica che sia in perfette condizioni, senza difetti estetici o di funzionamento. Più è alta la qualità del tuo usato, più facilmente riusciremo a venderlo!

Una semplice procedura per vendere i tuoi oggetti

Abbiamo predisposto una semplice procedura per aiutarti a vendere i tuoi oggetti con facilità. Leggila con attenzione, così da beneficiare di tutti i vantaggi che Mercatopoli può darti!

1. Scegli con cura gli articoli da portare in negozio e consegnali durante gli orari di valutazione degli articoli.

2. Lo staff si prenderà cura dei tuoi oggetti, valorizzandoli ed esponendoli nel reparto più indicato dello showroom del punto vendita. Nel frattempo, potrai verificare se il tuo usato è stato venduto collegandoti alla tua area riservata di My Mercatopoli.

3. La visibilità del tuo usato on è solo fisica. In aggiunta al nostro showroom ordinato e ben esposto, i tuoi articoli godranno di una visibilità ulteriore, grazie al nostro shop online sempre aggiornato: in questo modo, potrai raggiungere potenziali compratori in tutta Italia.

4. 15 giorni dopo la vendita vieni a farci visita in negozio per ritirare il tuo rimborso in contanti, che si attesta al 50% del prezzo di vendita stabilito. Nel caso in cui cambiassi idea e preferissi riprendere indietro i tuoi oggetti, puoi farlo, avvalendoti del diritto di ripensamento. Infine, trascorso il periodo di esposizione, potrai decidere di lasciarci i tuoi articoli invenduti per donarli in beneficenza.