5 ottimi motivi per vendere il tuo usato con noi!
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

5 ottimi motivi per vendere il tuo usato con noi!

Giovedì 07 Gennaio 2016

È passata anche l’Epifania. Inizia quel periodo matto e di passaggio che è il Carnevale. Ma gennaio è anche il momento in cui iniziamo un nuovo anno, pieni di aspettative. E come in un rito propiziatorio questo 2016 lo vogliamo iniziare più leggeri, senza i pesi dell’anno passato, senza gli atteggiamenti negativi e circondandoci di persone positive, che arricchiscano le nostre giornate.

E fare ordine nella nostra casa è un modo, pratico e molto significativo di liberarsi del superfluo accumulato nell’anno e fare spazio al nuovo, alla leggerezza, alle cose belle che il 2016 ha pronte per noi. Allora è il momento perfetto per liberarsi di tutti quegli oggetti che non usiamo da un po’ e che sappiamo non ci servono più, oppure i regali sgraditi che sono arrivati tra i pacchetti di Natale.

Ecco che allora ci siamo noi, Mercatopoli Bologna Porto, pronti ad accogliere il tuo usato e a prendercene cura fino a quando non riusciremo a trovare qualcuno che lo sappia apprezzare per il suo valore.

Perché dovresti scegliere Mercatopoli Bologna Porto per vendere i tuoi oggetti usati? Noi ti vogliamo dare 5 ottime ragioni.

  1. Perché come Mercatopoli Bologna Porto non ce n’è. Non siamo solo un negozio, siamo un gruppo di persone (incredibilmente simpatiche peraltro) che ha una passione senza fine per l’usato, per il bello, per il vintage, per gli oggetti di una volta. Sappiamo valorizzare quello che ci porti in conto vendita.
  2. Siamo in grado di fare delle valutazioni oggettive ed eque di qualunque oggetto, sia in base al suo valore intrinseco, sia in base al suo valore di mercato. Le due cose non sempre coincidono. La nostra competenza e l’esperienza maturata negli anni ci permette di consigliarti e di vendere l’usato al giusto prezzo.
  3. Siamo un negozio vero e proprio, presente e conosciuto nel bolognese, un negozio rinomato per la qualità degli oggetti in vendita, per l’attenzione e la cura che mettiamo nel controllare che ciò che ci viene proposto per l’esposizione sia sempre in condizioni ottime.
  4. Vendere l’usato con Mercatopoli ti permette di avere sempre sotto controllo la situazione e questa è una prerogativa del nostro marchio. Quando diventi parte della gente di Mercatopoli hai accesso all’area riservata MyMercatopoli, dove, come venditore, puoi controllare lo stato dei tuoi oggetti in vendita e il guadagno accumulato. Chi altri ti da questa possibilità?
  5. Credi che vendere online ti dia maggiori probabilità di riuscita? Possiamo fare anche questo. Attiva l’ e-commerce quando firmi il mandato di vendita e per un anno i tuoi oggetti verranno pubblicati anche nella vetrina online, disponibili per l’e-commerce. Tu devi solo portarci ciò che vuoi vendere, al resto pensiamo noi, dall’esposizione alla vendita, passando per la contrattazione e la spedizione. Poi non ti resta che attendere il tuo rimborso.

Insomma se non vuoi perderti la possibilità di conoscere un gruppo di pazzi amanti del bello, se vuoi vendere il tuo usato, che sia di qualità, prezioso, da collezione o semplicemente utile, Mercatopoli Bologna Porto ti aspetta. Inizia il nuovo anno con leggerezza e liberati di ciò che non ti serve, affidalo a noi.