Abbigliamento usato: ritiriamo i capi autunnali - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Abbigliamento usato: fai la moda con Mercatopoli

Mercoledì 07 Settembre 2016

Pronto per l’autunno? Noi di Mercatopoli Bologna Porto, il tuo negozio dell’usato, ci stiamo attrezzando e stiamo preparando la collezione autunno/inverno più bella di sempre. Ti va di farne parte? Allora metti mano al tuo guardaroba e portaci i capi migliori che non metti più.

Come preparare l’abbigliamento autunnale usato

Hai già visitato il nostro reparto abbigliamento? Se lo hai fatto ti sarai accorto che ciò che ci contraddistingue è la qualità dei capi esposti. Per questo il nostro consiglio è quello di fare anche tu una prima selezione dei capi più belli tra quelli che non indossi più e portarci in conto vendita quelli più attuali, magari firmati, i più interessanti, quelli di migliore qualità.

A te non servono, ma qualcuno li sta cercando e l’abbigliamento second hand è una grande opportunità per molti appassionati di fashion.

Certo è presto per fare il cambio degli armadi, ma puoi approfittarne per portarti avanti. Seleziona tra i capi autunnali quelli che sai già che non indosserai più e poi portaci quelli ancora in ottime condizioni. In questo modo, oltre a fare spazio nel tuo guardaroba, avrai anche le idee più chiare su cosa dovrai procurarti per la prossima stagione. Chissà che mentre aspetti il tuo turno per vendere il tuo usato, facendo un giro per Mercatopoli Bologna Porto non trovi proprio quello che ti serve.

Capispalla: anni ’80, colore, eleganza e urban style

abbigliamento usato autunno 

Stiamo cercando capispalla per la mezza stagione ed ecco quali sono le tendenze di questo autunno 2016; guarda se hai qualcosa di interessante per i nostri clienti.

Tornano prepotentemente gli anni’80, tra chiodo, denim, cappotti lunghi, spalline imbottite e piumini trapuntati. Un misto tra eleganza e urban style con un tocco moderno e più sobrio.

Anche il colore la fa da padrone, tanto colore. Disegni fantasia anche su cappotti leggeri in denim, intarsi preziosi, colori accesi e disegni geometrici. Ce n’è per tutti i gusti.

Cappotti lunghissimi, soprabiti dal taglio un pò maschile, giacche sportive e tessuti tecnici anche in ufficio. qual'è lo stile giusto? Quello che ti appartiene.

Siamo certi che tu hai nell’armadio qualcosa che potrebbe essere interessante nel nostro negozio del riuso. Cosa ne dici? Prova il nostro conto vendita per fare spazio al tuo nuovo stile.